venerdì 22 luglio 2011

7 Days of TIN

Sono passati già due mesi da quando il nostro angioletto è tornato a casa con noi...il periodo post parto, in ospedale, non è stato molto facile,non era proprio così che me lo sarei aspettato.Per fortuna l'uomo straordinario che è al mio fianco, l'ha reso meno duro.
Nella mia camera di ospedale, le altre mamme cullavano le loro bambine, le allattavano,consolavano il loro dolce pianto, imparavano a conoscersi tra le coccole...io dovevo aspettare l'orario della pediatria, dopodichè  trascinarmi fino al piano superiore,sforzandomi di camminare tra i dolori dell'operazione che mi lasciavano senza fiato..lì potevo accudire la mia piccola(per un'ora, e mai assieme ad Andrea, solo un genitore alla volta)riempirmi gli occhi della sua dolcezza e tornarmene a letto sfinita.
So che per lei è stato molto meglio così,che è stata seguita costantemente da infermiere e dottori,che si sono occupati di lei, so che ci sono genitori che devono affrontare mesi e mesi di reparto terapia intensiva con i loro piccoli che non raggiungono neanche il peso di un pacco di zucchero...so che ci sono bambini che non sono fortunati come lo è stata Viola, e dal reparto pediatria magari non escono proprio.
L'amore per i figli ti porta a superare qualsiasi ostacolo e qualsiasi difficoltà, noi siamo stati messi fin da subito davanti a queste prove..in un certo senso questo rende il legame tra noi ancora più forte,ci ha resi (se possibile)ancora più uniti..
Amo la mia bellissima famiglia



xxxViola

Nessun commento:

Posta un commento