venerdì 27 maggio 2011

Welcome Viola!

"Chi sei tu, che così a lungo sei stata me e non me? Tu, di cui ho percepito il primo palpito, tu di cui ho sentito battere il cuore?Ti ho conosciuto attraverso i fremiti, le danze, le capriole.
tu eri già in me l'esuberanza della vita. Non mi era ignoto che il tuo viso, ma ciò non era importante.
Eri così vicina: si guarda chi si stringe sul cuore, chi si ama?
Che sarà oramai la carezza della mia mano,se ricordo ciò che fu la tua carezza per il mio grembo?
Saprai mai dirmi cos'è la gioia, come tu facesti quando saltavi in me?Tra noi comincia un dialogo familiare: per anni insieme costruiremo il grande sogno esaudito questa mattina. La nostra fantasia sarà la regina, la tua camera verde il paradiso.Insieme rideremo, giocheremo, inventeremo storie, la nostra vita sarà una poesia. Se non è felicità questa, ditemi come si chiama!"
France Quèrè

Benvenuta, Viola, 18/05/2011
ore 00.01
2.050 kg di dolcezza e amore...
La tua mamma e il tuo papà

Nessun commento:

Posta un commento