mercoledì 22 settembre 2010

Kiss My Lips...

Periodo un po' pazzerello...tra fiere e viaggi di ricerca sto girando come una trottola, ma tutti i nostri progetti "premaman" proseguono, tra un viaggio e l'altro..venerdì sono in partenza per new york, quindi al mio ritorno presumo che avrò un sacco di foto e nuove idee anche per il blog..attualmente ho una nuova ossessione, il rossetto fucsia..
sicuramente verrà con me a New York.
a livello profumi, ora sono innamorata di un classico nella sua edizione rivisitata:
e infine,una new entry, desiderio per il compleanno che arriverà tra pochissimo
che è in vendita da settembre, tra le novità profumi.E' una fragranza come suggerisce il nome, molto romantica..le note di testa sono fiorite, e poi sfuma in un talcato molto intenso e persistente. Un profumo del quale ci si innamora..tra gli unisex il mio ultimo acquisto è stato Comme de Garcons, Odeur 53: semplicemente disarmante, fresco e pulito..l'ho regalato a mio marito, e quando lo mette (tutti i giorni) mi viene subito voglia di coccole...


Nessun commento:

Posta un commento